Per iniziare bene l’anno associativo 2024/2025, in questo #FotoDrink ci vedremo per decidere insieme quale sarà l’immagine da stampare sulla nuova tessera!
Ogni socio potrà presentare DUE fotografie a tema libero, in alta risoluzione ed in formato orizzontale, portandole direttamente su penna USB al fotodrink, oppure inviandole all’indirizzo riscattoassociazione@gmail.com entro mercoledì 18 settembre.
Durante la serata vedremo e valuteremo insieme le immagini, e la foto che riceverà il numero maggiore di preferenze avrà l’onore di essere stampata sulle nuove tessere!
L’appuntamento è per giovedì 19 settembre alle ore 20:30, presso il pub Scacco Matto in Viale Le Corbusier.
Vi ricordiamo che i #FotoDrink sono gratuiti ed aperti a tutti, sia ai nostri soci sia a quanti ancora non ci conoscono: questa può essere l’occasione giusta per incontrarci!