Street Photography Roma

7 Aprile 2019 @ 9:30 am - 7:30 pm

street photography roma

Domenica 7 Aprile ti aspettiamo per una passeggiata fotografica tra insoliti cimiteri e murales. Percorreremo le vie dei quartieri Testaccio e Ostiense, a Roma. Qui troveremo numerose opere di street art, elementi di archeologia industriale e monumenti antichi, come la Piramide Cestia, alle spalle della quale sorge il cimitero acattolico, ulteriore tappa della nostra uscita.

Appuntamento alle ore 9:20 alla stazione ferroviaria di Latina, per partire con il treno delle 9:38

Per chi vuole raggiungerci direttamente a Roma, appuntamento alle ore 11:00 alla fermata della Metro Piramide.

Rientro previsto in serata
Pranzo: al sacco

L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2018/19 di 15,00 euro.

7 Aprile 2019
, , , , , , ,