I Grandi Maestri – 100 Anni di Fotografia Leica

26 Novembre 2017 @ 11:20 am - 5:00 pm

I Grandi Maestri - 100 Anni di Fotografia Leica

Domenica 26 Novembre vieni con noi per una imperdibile uscita culturale alla mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica al Complesso del Vittoriano – Ala Brasini (Roma) che rende omaggio alla prima macchina fotografica 35 mm provvista di pellicola, alla fotografia d’epoca e a tutti gli artisti che hanno utilizzato la Leica dagli anni venti ai giorni d’oggi, celebrando le loro immagini.

Oltre 350 opere dei maggiori e più prestigiosi autori – da Henri Cartier-Bresson a Gianni Berengo Gardin, da William Klein a Robert Frank, a Robert Capa a Elliott Erwitt e molti altri – decine di documenti originali, riviste e libri rari, fotografie vintage, macchine fotografiche d’epoca, compongono questa ricca esposizione che occuperà le sale del Complesso del Vittoriano di Roma nella sua unica ed eccezionale tappa italiana.

Appuntamento alle ore 11.20 alla stazione di Latina, per partire con il treno delle 11.38, si consiglia di fare il Birg.

Per chi vuole raggiungerci direttamente a Roma, appuntamento alle ore 14.00 al Complesso del Vittoriano.

Costi: Ingresso alla mostra 12€

Per informazioni scrivi a info@associazioneriscatto.it

26 Novembre 2017
, , , , , , , ,