• Questo evento è passato.

Street Photography a Roma

25 Marzo 2018 @ 9:00 am - 9:00 pm

street photography roma

Domenica 25 Marzo la parola d’ordine è… street photography! Andremo a Roma; percorreremo un anello tra i vicoli di Trastevere e Testaccio, passando per il mercato di Porta Portese, senza farci mancare la magia del Colosseo al tramonto! Cercheremo di riprendere i soggetti in situazioni reali e spontanee, impegnati in interazioni sociali e gesti di vita quotidiana nell’ambiente urbano.

Appuntamento alle ore 9:00 al parcheggio del pub Scacco Matto di Latina.
Link Google Maps

Per chi invece vuole raggiungerci direttamente a Roma appuntamento al Circo Massimo ore 11:00
Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.
Pranzo: al sacco.
Costo: Uscita gratuita riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale di 15,00 euro.
Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it

Data:
25 Marzo 2018