« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

6 Maggio 2018 @ 9:00 am - 8:00 pm

Gaeta

Domenica 6 Maggio abbiamo in programma una spettacolare uscita fotografica a Gaeta…non puoi perdertela! Percorreremo il sentiero delle falesie, all’interno del Parco Naturale di Monte Orlando, visitando la Montagna Spaccata e la Grotta del Turco: due suggestive fenditure nella roccia che conducono fino al mare; proseguiremo nel bosco, costeggiando resti di mura romane, e arriveremo alle vecchie polveriere, strutture militari edificate durante la dominazione borbonica e da cui si gode una vista mozzafiato che spazia dalle isole ponziane fino ad Ischia. Nel pomeriggio saremo invece tra le vie del porto e della città vecchia!

Appuntamento alle ore 9:00 al parcheggio del pub Scacco Matto di Latina. Link Google Maps

Rientro previsto in serata. Per chi invece vuole raggiungerci direttamente a Gaeta l’appuntamento è alle ore 11:30 al parcheggio del Santuario della SS. Trinità.

Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili. Pranzo: al sacco. Consigliato abbigliamento comodo.

Costo: Uscita gratuita riservata ai soci. L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale di 15,00 euro. Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it

Data:
6 Maggio 2018