Foliage al Parco Nazionale di Abruzzo Lazio e Molise

13 Novembre 2022 @ 8:00 am - 8:00 pm

🗓️ Domenica 13 novembre 2022
📌 Uscita fotografica ”Foliage al Parco Nazionale di Abruzzo Lazio e Molise”
⏰ Appuntamento alle ore 7.45 e partenza puntuale alle 8.00 dal bar Sisters, Via dell’Olmo, Latina Scalo
🔙 Rientro previsto: in serata.
🚗 Spostamento con mezzi propri
🥪 Pranzo al sacco
👟 Si consiglia abbigliamento caldo e comodo e scarpe da trekking.
💰Costo: uscita gratuita.
⚠️ L’uscita è riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata al momento dell’incontro compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale 2022/2023 di 15,00 euro.
📩 Per maggiori info consulta il nostro sito: www.associazioneriscatto.it e scrivici a info@associazioneriscatto.it, oppure chiama al numero 3478684579 (Mirko)
📝 Quest’anno andremo a fotografare gli straordinari colori dell’autunno nel Parco Nazionale di Abruzzo Lazio e Molise. Le foglie che cadono, e prima di cadere cambiano colore, accendendo il paesaggio di sfumature gialle, arancioni, rosse, ruggine, oro. Una tavolozza di tonalità uniche e cangianti. Il fenomeno è conosciuto come foliage, cioè quell’evento che tra ottobre e novembre si può ammirare nei boschi grazie alle escursione termica tra la notte e il giorno.
📷 Paesaggio – Natura

13 Novembre 2022
, ,

parco nazionale d’abruzzo lazio molise