• Questo evento è passato.

FotoDrink – Bomarzo e Civita di Bagnoregio

21 Settembre 2017 @ 8:30 pm - 10:30 pm

fotodrink bomarzo civita di bagnoregio

Dopo la bellissima uscita fotografica di domenica scorsa presso il Parco dei Mostri di Bomarzo ed il paese morente di Civita di Bagnoregio, ci troveremo tutti insieme per questo primo #FotoDrink, durante il quale mostreremo le foto che abbiamo realizzato e le utilizzeremo come spunto di riflessione sugli aspetti fotografici e non riguardanti i luoghi visitati.
Discuteremo delle tecniche e delle scelte stilistiche utilizzate da ciascuno di noi.

L’appuntamento è per giovedì 21 Settembre alle ore 20:30, presso il pub Scacco Matto in Viale Le Corbusier, per ritrovarci e condividere la nostra passione: la fotografia.

Vi ricordiamo che i nostri #FotoDrink sono gratuiti ed aperti a tutti, sia ai nostri soci sia a quanti ancora non ci conoscono: questa può essere l’occasione giusta per incontrarci!

Non siate timidi, vi aspettiamo 🙂

Data:
21 Settembre 2017