- Questo evento è passato.
FotoDrink “Lotteria” Intercircoli Fiaf ’22
31 Marzo 2022 @ 8:30 pm - 11:00 pm
GratuitoIn vista della partecipazione alla XXVI edizione di INTERCIRCOLI FIAF DEL LAZIO 2022 TROFEO PACIFICO SPADONI, l’Associazione fotografica RiScatto indice una “lotteria” aperta a tutti i soci con l’estrazione di 3 premi a sorpresa!!!
Come sapete, Intercircoli Fiaf è un concorso fotografico tra le associazioni fotografiche Fiaf del Lazio, che si divide in tre Sezioni:
PORTFOLIO a tema libero;
FOTOGRAFIA SINGOLA a tema libero;
FOTOGRAFIA SINGOLA a tema obbligato Turismo sostenibile (turismo capace di soddisfare le esigenze economiche, sociali ed estetiche dei turisti di oggi e delle regioni ospitanti mantenendo l’integrità culturale, i processi ecologici essenziali, la diversità biologica, i sistemi di vita dell’area in questione)
Nelle edizioni 2020 e 2021 RiScatto si è fatta valere portando a casa vari riconoscimenti, quindi quest’anno non possiamo essere da meno!
Per presentare le fotografie migliori di ognuno e confrontarci tra di noi, in questo speciale FotoDrink chiediamo ai soci di proporre 3 foto per il tema obbligato, 3 foto per il tema libero ed 1 portfolio. Insieme sceglieremo una foto per categoria per ogni partecipante (ogni circolo potrà inviare sino ad un massimo di 20 fotografie a tema libero e 20 a tema obbligato) ed un totale di 4 portfolio.
Per motivi organizzativi vi chiediamo di inviare le foto via mail all’indirizzo riscattoassociazione@gmail.com entro mercoledì 30 marzo.
Ci sarà l’estrazione di un premio a sorpresa per ogni categoria, quindi cercate di partecipare a più sezioni in modo da avere più chance di vincere!
L’appuntamento è per giovedì 31 marzo alle 20.30 presso il pub Scacco Matto in Viale Le Corbusier.
In rispetto della normativa per l’emergenza COVID la partecipazione è possibile solo previa prenotazione e con posti limitati in funzione del distanziamento sociale, e bisogna essere muniti di Green Pass rafforzato per accedere all’interno del locale.
Contatti: 3478684579 (Mirko)