• Questo evento è passato.

Rasiglia e Cascate del Menotre

3 Giugno 2018 @ 7:30 am - 8:00 pm

rasiglia cascate menotre

Domenica 3 Giugno ti aspettiamo per una bella passeggiata fotografica in Umbria! Visiteremo Rasiglia, conosciuta anche come il “Borgo dei ruscelli” per via dei corsi d’acqua che attraversano i suoi vicoli. Nel pomeriggio ci sposteremo al Parco dell’Altolina per seguire il fiume Menotre e ammirare i suoi salti; percorreremo un sentiero che ci condurrà al castello di Pale e poi all’Eremo di Santa Maria in Giacobbe.

Appuntamento al parcheggio del pub Scacco Matto di Latina alle ore 7:30; partenza puntuale alle ore 7:45
Rientro in serata
Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.
Per chi invece vuole raggiungerci direttamente a Rasiglia l’appuntamento è alle ore 10:45 in paese.
Pranzo: al sacco.
Consigliato abbigliamento comodo e scarpe da trekking.
Costo: Uscita gratuita riservata ai soci.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale di 15,00 euro.
Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it

Data:
3 Giugno 2018