• Questo evento è passato.

Val d’Orcia

30 Giugno 2018 @ 9:00 am - 1 Luglio 2018 @ 8:00 pm

val d'orcia

WEEK END IN VAL D’ORCIA
Vogliamo chiudere l’anno associativo in grande stile!!
Non con una passeggiata, bensì con un weekend fotografico! Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio li trascorreremo immersi nelle meraviglie della Val d’Orcia (provincia di Siena), a caccia di scorci e panorami affascinanti da immortalare nei diversi momenti della giornata…alba e tramonto compresi!

Ci sposteremo nei punti più suggestivi della valle, attraversando le colline senesi, cosparse dei caratteristici cipressi che fanno la guardia a case coloniche e sperdute chiesette di campagna, per raggiungere i piccoli centri abitati di origine medievale.
Cercheremo di catturare tutti gli aspetti peculiari di questa zona che è parco naturale, artistico e culturale, riconosciuta patrimonio mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, per lo stato di conservazione eccellente del panorama, cosi come prodotto da un intelligente opera di antropizzazione.

Vuoi venire in Val d’Orcia con noi?
Appuntamento: sabato 30 luglio alle ore 9.00 al parcheggio del pub Scacco Matto di Latina
Rientro: domenica 1 luglio, in serata.
Spostamento con mezzi propri, ma cercheremo di condividere le spese di viaggio usando meno auto possibili.

Uscita riservata ai soci
Costo: 55 euro.
Obbligatoria la prenotazione.
La quota comprende: il viaggio in auto, gli spostamenti in gruppo, il pernotto di sabato 30 giugno.
La quota non comprende i pasti e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
L’iscrizione all’Associazione può essere effettuata la mattina stessa compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annuale di 15,00 euro.
Per maggiori info scrivici a info@associazioneriscatto.it

Inizio:
30 Giugno 2018 @ 9:00 am